Politica di rimborso e reso

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni ( lavorativi ).

Se sono trascorsi 30 giorni ( lavorativi ) dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Le merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Ulteriori articoli non restituibili:

  • Carte regalo
  • Prodotti software scaricabili
  • Alcuni articoli per la salute e la cura della persona

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Libro con evidenti segni d’uso
  • CD, DVD, nastro VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.
  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se vieni approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Successivamente, contatta la tua banca. Spesso c’è un po’ di tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo (smartphoneusatirigenerati@gmail.com)

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo (smartphoneusatirigenerati@gmail.com) e invia il tuo articolo a:

RCM VIA DELLA VITTORIA 82 BRUGHERIO

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l’ordine per consegnarlo a te in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e scoprirà il tuo reso.

Resi di spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a:

RCM VIA DELLA VITTORIA 82 BRUGHERIO

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo (smartphoneusatirigenerati@gmail.com) per domande relative a rimborsi e resi.